Serie-a-generico-header

Nona giornata di campionato che ci riserva tre partite alle ore 15 di questa domenica calcistica. In campo Juventus-Atalanta, Milan-Sassuolo e Udnese-Frosinone. Allo Juventus Stadium Allegri cerca i tre punti in casa per rilanciarsi verso la parte della classifica dove siamo abituati a vedere la Juventus. I bermagaschi non stanno facendo male in questo primo scorcio di stagione e, considerata la Juve che si è vista fino ad adesso, potrebbero anche uscire indenni o addirittura fare il colpaccio. A dirimere l’incontro l’arbitro Di Bello.
Fari puntati a San Siro, dove il deludente Milan di Mihajlovic affronta il ben messo Sassuolo di Di Francesco. Ancora una prestazione anonima in campionato per i colori rossoneri fino a questo momento, mentre non si può dire lo stesso per i neroverdi che dimostrano costanza di rendimento e compattezza. In campo sarà il Sig. Rocchi a regolare il match.
Al Friuli l’Udinese di Colantuono affronta il Frosinone di Stellone: i bianconeri friulani e i ciociari sono stanziali nella parte bassa della classifica ed entrambe sono a cerca di punti per scappare dalla zona rossa. L’arbitro dell’incontro sarà il Sig. Rizzoli.

Segui i match LIVE nel pannello in basso

SEGUI LIVE JUVENTUS-ATALANTA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE MILAN-SASSUOLO CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE UDINESE-FROSINONE CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE